11.6.15

La Luna potrebbe essere ARTIFICIALE - Molti esperimenti suggeriscono questa Tesi

Diversi strani fenomeni hanno spinto molti ricercatori e scienziati a credere che la compagna indivisibile della Terra, la Luna ,è in realtà un'astronave planetoide del tutto artificiale ?
 Teoria Pazza?

Sono molti gli studiosi che hanno esaminato le sue anomalie, la Luna sarebbe una sfera artificiale tenuta in orbita intorno al nostro pianeta per scopi di controllo. 
Le recenti foto della NASA restituiscono in effetti una chiara impressione della Luna. 
Sono stati compiuti degli esperimenti ...


Un video curioso tratto da un telescopio in orbita sulla Terra, ha mostrato una presunta flotta di UFO sopra la luna, che ha causato scalpore in tutto il mondo. Questo ci fa interrogare su cosa potrebbe nascondersi in quel corpo celeste. E 'possibile che ci siano civiltà che vivono lì in caso affermativo qual è il loro scopo? e qual è la vera origine della luna?
Coloro che credono in questa Teoria della Luna Artificiale credono che essa sia stata costruita da una civiltà molto sviluppata, molto di più della nostra. In base a tale logica insolita, il nostro satellite artificiale avrebbe dovuto essere vuoto all'interno in modo che, al suo interno, gli alieni potrebbero mettere carburante per macchine, materiali e accessori che sarebbero stati utilizzati per riparare gli strumenti di lavoro, strumenti di navigazione, apparecchiature di osservazione e tutti i tipi di macchine , ma cosa più importante, in realtà potrebbe essere utilizzata come base sotterranea gigantesca o addirittura come una gigantesca astronave.

Se a tutto si aggiunge il fatto che ci sono alcuni astronauti, che sono andati in missione per la NASA, come per la missione "Apollo",astronauti ora in pensione, che hanno pubblicamente detto che hanno avuto contatti con UFO e alieni, e che ci sono ancora esseri extraterrestri che vivono lì.

In primo luogo, è evidente che dal punto di vista fisico essa non sia assimilabile alla Terra. Non è presente alcuna irregolarità sulla sua superficie; nè creste enormi come le catene montuose terrestri, nè trincee profonde come quelle all'interno dei nostri oceani (Vedi le foto in basso).
In effetti, la luna assomiglia molto ad una sfera metallica ricoperta di polvere e colpita da qualcosa in diverse occasioni, ma sempre con una potenza specifica - proprio come l'effetto provocato da una serie di gocce di pioggia su una superficie dura, coperta di polvere.
Di seguito, una delle foto scattate dalla NASA e una parte della storia:

luna, foto hd
"Dite Cheese! La NASA cattura immagini mozzafiato del lato nascosto della luna
Queste sorprendenti immagini ritraggono la superficie della luna con i dettagli più complessi mai registrati.
Le immagini, che sono state prodotte dal NASA Lunar Reconnaissance Orbiter (LRO), hanno catturato  immagini della faccia nascosta della luna, ad una risoluzione 100 volte superiore al normale.
Le mappe geografiche fisiche digitali ricavate sulla base dei nuovi dati rivelano i grandi crateri che ne delineano la superficie in tutta la sua complessità...." (Continua)
Adesso paragoniamola ai contorni della Terra:

pianeta terra, superficie irregolare
Non vi è nulla della regolarità della superficie lunare.

terra, mappatura satellitare
Molto irregolare (mappatura topografica satellitare fornita da science.co.il).
Non so. Mi sembra facile vedere come la Luna - al contrario dalla Terra - sia una sfera perfetta con una serie di butterazioni rassomiglianti ad enormi 'gocce di pioggia', mentre la superficie terrestre appaia gravemente traumatizzata da profonde e irregolari 'ferite', e con quasi nessun cratere 'rotondo' visibile.

ALTRE ANOMALIE
Il primo enigma accademico riguarda il fatto che - date le sue dimensioni - la Luna staziona apparentemente in un'orbita errata. La spiegazione più plausibile sarebbe da ricercarsi nella sua densità. Secondo una relazione tecnica, equivalente al 3,3 rispetto al 5,5 della Terra.

Alcuni dati astronomici indicano che le regioni interne della Luna sarebbero meno dense di quelle esterne, il che ha dato luogo alle incredibili ed inevitabili teorie secondo cui il nostro satellite potrebbe essere in realtà  cavo. L'eminente scienziato Carl Sagan, tipico scettico, ha dichiarato che: 'un satellite naturale non può essere cavo'. Il che vuol dire che se la Luna fosse cava, di certo non sarebbe un satellite naturale.
VIBRA COME UNA CAMPANA
Forse la prova più evidente che si tratti di un oggetto vuoto deriva dal fatto che quando i meteoriti colpiscono la sua superficie, la Luna risuoni come una campana (sulla Luna non è presente attività vulcanica - n.d.t.).

Più in particolare, quando l'equipaggio dell'Apollo - il  20 novembre 1969 - sganciò il modulo lunare prima di tornare al modulo orbitante, l'impatto del modulo con la superficie del satellite causò un riverbero sismico - captato dai rilevatori -  simile al risuono di una campana, che andò avanti per oltre un'ora (Fonte).
IL FONDO DEI CRATERI E' CONVESSO
E' stato accertato che gli asteroidi e le meteore che colpiscono la Luna, non solo creano regolarmente crateri poco profondi sulla sua superficie, ma producono un fondo dei crateri convesso, anziché concavo come sarebbe logico attendersi; il che non fa che avallare la idea di un guscio rigido.

Successivamente, numerosi altri studi effettuati dalla NASA hanno iniziato a rivelare che a circa 2-3 miglia dalla superficie sembra esserci un denso strato di metallo - la qual cosa spiegherebbe come mai il fondo dei crateri sia convesso. Ma la conclusione più sorprendente è che l'unica teoria che possa spiegare completamente tutte le anomalie appena elencate, vorrebbe che la Luna sia cava, e con un guscio in metallo di circa 20 miglia di spessore. (Fonte)