29.6.15

Il Fotografo Ralph Mirebs scopre un edificio abbandonato della NASA. Le foto che girano il mondo

L' esploratore urbano e fotografo Ralph Mirebs ha trovato qualcosa di molto raro; Non è raro trovare edifici abbandonati ma questo supera qualsiasi cosa.
Mentre si avventurava in giro per il Kazakistan, Ralph si è imbattuto in un enorme edificio abbandonato.. molto diverso dagli altri.

Inizialmente, l'edificio sembrava simile a un grande hangar aeroporto, ma molto più grande.

Appena è entrato si è reso conto di avere davanti un'edficiio molto speciale... e quello che ha fotografato al suo interno ha fatto in breve il giro del mondo...



Scorrere verso il basso per vedere queste immagini spettacolari:

 L' abbandonato hangar si trova al cosmodromo di Baikonur in Kazakhstan. Il Cosmodromo è a miglia di distanza ed è ancora oggi in funzione.

Questo hangar in particolare, è di un periodo precedente a quello attuale ovviamente, quando i russi e gli americani erano in competizione in una gara per l'esplorazione spaziale.



L'hangar è stato eretto nel 1974 per la Buran Space Shuttle, dove tecnologia e design dovrebbero fondersi per creare alcune delle navi da esplorazione più incredibili mai concepite.
 Il programma Shuttle Buran è stato interrotto nel 1988, ma l'hangar resto operativo fino al 1993 ed è stata la patria di tre dei pezzi più avanzati della tecnologia del loro tempo. Lo Shuttle...










Traduzione per Notizieamene.blogspot.it
Fonte per vedere tutte le foto www.whydontyoutrythis.com