12.6.15

Facebook ti BANNA se compi queste azioni sul suo Social ..

"Facebook è così fastidioso." Quante volte avete sentito quel sentimento in questo ultimo anno di facebook? Scommettiamo molto, perché sempre più persone sembrano essere sempre piu' stanche della piattaforma social media, soprattutto i giovani.
Le regole di facebook sono molto rigide per alcuni e per altri no. 


E' ad esempio il caso di  Emma Kwasnica, una sostenitrice dell' allattamento che spesso posta foto di se stessa come  infermiera, e, di conseguenza, il suo account è stato sospeso per cinque volte. Kwasnica e altre madri anche protestato la questione in sede di Facebook durante la Nazionale Breastfeeding Week...
Se fai queste cose Facebook ti BANNA:



FARE FINTA DI ESSERE "Zuck"

A quanto pare ci può essere un solo Mark Zuckerberg su Facebook. Nel 2011 Mark S. Zuckerberg ha dato il via ad una causa per furto d'identita'. Qualcuno aveva usato il suo nome ma non è stato sospeso e bannato semplicemente ma portato davanti alla corte di giustizia.
Purtroppo però quello ERA IL SUO VERO  NOME, Molto somiglinte al creatore di facebook.

Alla fine, dopo aver fatto un paio di titoli, Facebook ha chiesto scusa e l'avvocato "incriminato" ha riguadagnato l'accesso al suo conto.

Condividi nomi con una celebrità
Se inserisci un nome di un personaggio famoso verrai presto bannato. Considerate che cio' succede anche ai personaggi famosi! Ebbene si,  è il caso della Gomez che ha dovuto dimostrare di essere se stessa.
Salman Rushdie, che ha scritto titoli come I figli della mezzanotte e I Versetti Satanici, ed ha avuto il suo account di Facebook sospeso nel 2011 a causa di ciò che Facebook ha percepito il suo nome come un nome di discrepanza.


CORDINARE ATTACCHI HASH

Operazione Payback è un complotto del famigerato gruppo di hacker Anonymous per abbattere il sito web di Visa dopo che la società della carta di credito aveva tagliato le donazioni a Wikileaks. Gli hacker si sono riuniti sia su Facebook che su Twitter per pianificare e promuovere un attacco

Mettere foto di Bambini che giocano


Lauren Ferrari è stata bannata da Facebook per sette giorni dopo aver postato una foto del suo bambino di 5 anni che fingeva di allattare il suo fratello più giovane. Non solo è stata bannato ma persino la Polizia è stata chiamata insieme ai servizi sociali che hanno considerato i giovani genitori come inadatti!
Tutto per una foto sul proprio profilo..

Spammare i vostri "Amici"
Adam Guerbuez è stato multato per $ 873.000.000 dopo l'invio di più di 4 milioni di messaggi spam su pene-allargamento, porno e marijuana, secondo PC World. Questo comportamento di Guerbuez ha dato molti problemi a Facebook che addirittura fece istanza di fallimento nel 2010.


Fare finta di essere maggiorenne
Nel 2011 Facebook Chief Privacy  ha detto che una media di 20.000 minorenni di Facebook sono bannati ogni giorno. Il sito di social networking ha una politica rigorosa che indica che solo quelli di età superiore ai 13 in alcuni paesi, in altri 18, sono autorizzati a mantenere un profilo personale su Facebook.

Fonte

Source:www.huffingtonpost.com Traduzione per notizieamene.blogspot.it a cura di Sofia