20.2.15

Le Lobby Bloccano GLI SPOT IN TV di ENERGICA - La Super Moto 100% ELETTRICA ITALIANA (video)

Dopo il Progetto dell'Ingegnere Lorenzo Errico che propone una SuperCar ibrida ad ACQUA che promette 5000 km con 5 Litri , passiamo ad un progetto che ha preso piede anche a livello industriale: 

Il Progetto Energica, primo prototipo di moto elettrica made in Italy.
Un progetto altamente innovativo, una superbike sofisticata 100% elettrica dalla prestazioni davvero notevoli (può raggiungere i 220 km/h).





Energica è firmata da CRP Technology, fiore all'occhiello dell'industria emiliana, una firma tra le più rappresentative del racing, all'avanguardia nel produrre in tempi record tecnologie per vetture da sogno. Energica è dotata di batterie ricaricabili in meno di 30 minuti all'80% in corrente continua.




La moto elettrica made in Italy è nata dalla ferma volontà del direttore marketing di CRP Technology, Livia Cevolini, premio Giovani Innovativi Lapam 2012 la quale ha voluto racchiudere nel Progetto Energica: alta tecnologia, esperienza, innovazione, giovani talenti, sport, sostenibilità, successo, con uno sguardo femminile.

Testimonial 2013 Mitu Monteiro, campione del mondo di kitesurf:
Energica è un progetto molto interessante che insieme a Tacita T-Race ribadisce che la mobilità elettrica in Italia è viva ed è piena di persone con spirito di iniziativa. La Redazione di IBTimes vuole approfondire maggiormente le questioni tecniche attorno ad Energica pubblicando nei prossimi giorni un'intervista agli sviluppatori. A seguire un breve video.

Fonte:http://lagrandeopera.blogspot.it/