27.11.14

Jim Carrey rivela tutto sugli Illuminati in Televisione ( IL VIDEO )

Le verità di Jim Carrey svelate al Mondo
Jim Carrey1103 Nov. 17Giovedì 13 novembre 2014 il famoso attore comico Jim Carrey si stava preparando per promuovere la sua ultima “fatica”, ovvero il suo nuovo film “Scemo e più Scemo, sequel della fortunata pellicola del 1994, all’interno del programma televisivo americano di ABC, “Jimmy Kimmel Live”, presentato da James “Jimmy Kimmel”.
Tuttavia Carrey sembrava avere altri piani e il suo saluto, con la lingua all’interno del famoso triangolo degli Illuminati, ha fin da subito destato sospetto. Effettivamente Jim ha immediatamente chiarito le sue intenzioni, diverse dall’intenzione di presentare il suo nuovo film.



“Il pubblico è stanco delle menzogne e la mia intenzione di salutare con la lingua in mezzo al triangolo è stata una mia iniziativa per prendere in giro gli Illuminati, ha dichiarato Carrey.  “ I personaggi televisivi sono stati assunti dal governo per indurre in errore il pubblico, per distrarvi. Vi fanno ridere, vi fanno felici e facendo questo vi stanno nascondendo la verità.”
Ma la sorpresa finale è arrivata quando Carrey  ha risposto al telefono, facendo finta di parlare con gli Illuminati, cambiando la voce e dicendo di essere controllato. Il tutto è stato detto tra la goliardia generale, ma chiaramente il messaggio di Carrey è arrivato a chi conosce realmente la verità. 
Jim Carrey1102 Nov. 17
Rapidamente i social network ed i forum sono stati presi d’assalto, riportando le dichiarazioni dell’attore. Gli scettici hanno sostenuto che stava semplicemente usando l’immagine degli Illuminati solamente per promuovere il film, mentre la maggior parte dei teorici della cospirazione hanno riferito che Carrey stava svelando la verità.
Tra l’altro Jim, secondo alcuni ambienti, è considerato come un anti-Illuminati.  Infatti nel 2013 l’attore si oppose alla promozione del film “Kick Ass 2”, nel quale interpretava il Colonnello Stars and Stripes. Questo film è stato girato un mese prima dell’incidente alla Sandy Hook School e Jim dichiarò di non essere più in grado di sostenere un livello di violenza così alto.
La sua pagina Twitter riportava queste parole: “ Porgo le mie scuse al cast del film, ma gli eventi recenti hanno provocato un notevole cambiamento nel mio cuore”. I media americani cercarono di screditare la sua immagine, additandolo come un attore di Hollywood liberale, con la sola intenzione di distruggere il Secondo Emendamento al divieto di armi e fuoco in America.

Probabilmente Jim Carrey era un’altra pedina degli Illuminati, ma per qualche motivo la sua posizione è cambiata radicalmente, con l’intenzione di lottare affinché la verità esca fuori, cercando di svegliare un Mondo addormentato.