21.11.14

BlackOut in Ucraina - Incredibile Attacco EMP Il Video! I media Occidentali TACCIONO.

ucraina blackout emp
Il 19 novembre 2014 un immenso bagliore luminoso ha illuminato la città di Donetsk nell’Ucraina orientale. Il flash è durato per alcuni secondi, illuminando a giorno la zona nei pressi di una web cam di sorveglianza. le immagini sono state trasmesse dal canale RT Russia Today, che ha registrato la misteriosa esplosione di luce, attraverso la web cam Live RT-Ruptly. ECCO IL FILMATO


Come sappiamo a Donetsk al momento sono in corso alcuni combattimenti tra le forze governative di Kiev ed i combattenti filo-russi.

Che possa essersi trattato di una esplosione di una bomba nucleare a basso potenziale?  Se si tratta di un effetto EMP (impulso elettromagnetico dovuto ad una esplosione nucleare) questo potrebbe aver disabilitato la centrale elettrica di zona, creando un black-out della città, visibile nel filmato registrato attraverso la web cam di sorveglianza, la sera del 19 Novembre 2012.

Al momento non ci sono dichiarazioni da parte delle autorità ucraine su attentati o esplosioni che possano aver innescato un bagliore accecante, episodio che rimane misterioso ed incerto.