9.9.14

On. Razzi: " Basta, vado a salvare io i due Marò in India "

Il politico di Forza Italia indica l'ex premier Berlusconi come l'unico che può riportare Latorre e Girone a casa. "Ma se a Silvio non ridanno il passaporto, ci vado io".

«Andrò in india a salvare i marò». Il senatore abruzzese Antonio Razzi, tornato da poco dalla sua missione di pace in Corea del Nord, affida a La Zanzara il suo prossimo obiettivo diplomatico: quello di riportare a casa i due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone.


Al programma di Radio 24, Razzi aveva indicato l'ex premier Silvio Berlusconi come "problem solver". «Per i marò ci vuole Berlusconi, dovrebbero ridargli il passaporto ed è fatta. Senza di lui quelli stanno ancora in India , solo Berlusconi li può liberare».

«Questi - dice Razzi - fanno solo chiacchiere, chiacchiere, qui ci vogliono i fatti. A me se mi danno la missione di andare li ci penso io, col dialogo si risolve tutto, con la cattiveria non si risolve niente. Se mi danno la facoltà di andarci ci vado per il bene del paese e per il bene dei cittadini». Neanche a dirlo, basta che la notizia circoli su un canale Twitter non ufficiale con il suo nome, che si genera la "tempesta" social.