3.9.14

*NOTIZIA SHOCK* Vladimir Luxuria: “Sono sempre stata Donna sin dalla Nascita” – Ho fregato tutti per fare Carriera

In un’intervista esclusiva e confidenziale realizzata dal giornalista Dott. Ermes Maiolica, l’ex politica e bellissima Vladimir Luxuria avrebbe rivelato di essere sempre stata una donna fin dalla nascita. La finta transgeneità sarebbe stata indotta dal desiderio di fare carriera politica, diventando la portavoce dell’arcigay e sfruttando la sua posizione per i guadagni del suo lussuoso locale “La mucca assassina” e partecipando come opinionista a svariati programmi tv.



Lo Scoop sensazionale ed esclusivo dovrebbe, nei prossimi giorni, essere “confermato” e reso pubblica integralmente in una trasmissione televisiva in prima serata.

Vladimir Luxuria, anche detta Vladi (Foggia, 24 giugno 1965), è un’attivista, scrittrice, conduttrice televisiva, attrice, autrice teatrale ed ex politica italiana. Fino a poco tempo fa si pensava che per nascita fosse appartenente al sesso maschile.
Lei stessa si definiva transgender. È stata deputata della XV Legislatura, durante il Governo Prodi II ed è stata eletta al Parlamento Europeo.